Anima: Conversazioni irreali (Italian Edition) by Bruno Renzi

By Bruno Renzi

Questo libro è rivolto a coloro che ricercano e si interrogano sul rapporto tra anima e progetto esistenziale della loro vita; offre stimoli multi prospettici sull’evoluzione dell’anima in relazione al senso della vita ed il differenziarsi dell’anima nel processo di raffinamento verso dimensioni superiori dopo l’abbandono della dimensione terrena.
Alcuni contenuti di queste “conversazioni irreali” sono derivati da esperienze verificatesi all’interno di percorsi di ricerca attraverso l’utilizzazione di technique ipnotiche.
Le due conversazioni hanno una loro unità profonda pur essendo espresse in forma narrativa ed in due racconti separati; il loro oggetto è l’anima, ma anche los angeles loro essenza è anima.
Ho preferito l. a. forma narrativa desiderando indirizzare questo lavoro ai lettori di ogni genere, scegliendo di non presentare una prospettiva o una possibile interpretazione di tipo scientifico rispetto ai fenomeni psichici descritti.
Il lettore si porrà nuovi interrogativi sui diversi aspetti del proprio esistere e sul proprio progetto di esistenza,e questi interrogativi possono essere posti a
diversi livelli in relazione alla propria soggettività.

Show description

Read or Download Anima: Conversazioni irreali (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Tao Te Ching (Classici) (Italian Edition)

Uno dei testi più saggi mai scritti e uno dei più grandi doni mai fatti all'umanità riproposto al pubblico italiano grazie alla preziosa traduzione di Paola Giovetti. Nelle poche pagine che compongono il Tao Te Ching è possibile trovare una risposta a ogni problema della vita, una soluzione a ogni situazione, un balsamo according to ogni ferita.

Di che amore sei?: 12 donne simbolo, 12 segni zodiacali, 12 modi di amare (Varia) (Italian Edition)

Ogni passione vissuta come definitiva, salvo poi ricredersi: los angeles dolce e seduttiva Liz Taylor non si orientava nel caos dei sentimenti, come spesso accade ai Pesci. Audrey Hepburn, da vera Toro, coltivava con totale abnegazione il calore della famiglia, a costo di subire in silenzio i tradimenti. Nonostante l'immagine di bionda vacua, Marilyn Monroe, da perfetta Gemelli, in una relazione cercava gli stimoli intellettuali.

Viaggi ai confini della vita: Le esperienze di pre-morte ed extra-corporee in Oriente e Occidente: un'indagine scientifica (Italian Edition)

L’Uomo non ha Corpo distinto dalla sua Anima; perché quello che è chiamato Corpo è una porzione dell’Anima distinta dai cinque sensi, i punti d’ingresso principali all’Anima in quest’epoca. William Blake Le esperienze di pre-morte, dette NDE dall’acronimo inglese che sta consistent with close to dying event, affascinano tutti, dai teologi ai sociologi, dai filosofi ai neuroscienziati, perché ripropongono interrogativi che l’uomo si pone da sempre: chi siamo?

Come rovinarsi la vita di coppia sistematicamente: (e smettere di farlo) (Italian Edition)

“L’amore è non avere alcun segreto l’uno consistent with l’altra”, “chi ama, legge negli occhi dell’amato”, “l’amore è un’eterna simbiosi”: i luoghi comuni che influenzano le nostre relazioni sono innumerevoli e ci portano a idee e comportamenti fuorvianti, con risultati spesso disastrosi. Gli autori mettono a nudo i meccanismi essenziali e molto reali che portano a distruggere senza grandi sforzi una relazione.

Extra resources for Anima: Conversazioni irreali (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.14 of 5 – based on 19 votes